L’ Italia, e in particolare la Toscana, sono famose per le industrie dell’artigianato, che oltre che dare il nome ad una celeberrima mostra famosa in tutto il mondo, che ogni anno si tiene nella città di Firenze, sono un vanto del paese del sole. E proprio nei dintorni di Firenze si trova un’industria artigianale, in ..
Archivi : Aprile-2017
Non è facile trovare oggigiorno l’azienda ideale per le esigenze della tua auto, di modo da soddisfare il bisogno di cure che il veicolo ha. Non si parla pertanto dei pneumatici ma anche dell’ autolavaggio e della cura della carrozzeria. E’ quanto offre Monaco Tyres, il gommista Siena, con sede a Colle val d’ Elsa,vicino ..
Tra i numerosi prodotti made in Italy che i tanti stranieri possono apprezzare nel nostro bel paese, spicca senz’altro l’ olio extravergine di oliva toscano. Infatti numerosi sono ogni anno i turisti stranieri che affollano agriturismi,aziende agricole, cantine, da cui acquistano gradite confezioni di ottimi prodotti della campagna locale famosa in tutto il mondo non ..
La moda dei prodotti per la salute e la bellezza del corpo oggi più che mai hanno un valore fondamentale e preponderante, con l’opportunità di curarsi nel modo migliore e ad un costo molto contenuto. Tutti i prodotti devono essere sottoposti a verifica di modo da assicurare al cliente e al paziente la sicurezza e ..
Cosa ci vai a fare in un agriturismo in Toscana se la piscina non ce l’ ha? E’ infatti senz’altro meta ambita dagli stranieri quella degli agriturismi in Toscana, ma la richiesta fondamentale è quella della presenza di una piscina dove potersi rinfrescare nelle più calde ore del giorno,e abbronzarsi a bordo di essa. Ecco ..
Benvenuti in Paradiso non è solo una famosa canzone di Antonello Venditti ma la calda accoglienza che viene riservata agli ospiti di Autodemolizioni Paradiso, l’azienda di demolizione auto per eccellenza. Autodemolizioni Paradiso è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un vasto magazzino di autoricambi di moso da contenere le spese quando la ..
In attesa della Pasqua che quest’anno cade a metà aprile, e dei ponti primaverili (il 25 aprile cade stupendamente di martedì) e del primo maggio (lunedì), gli agriturismi si preparano alla consueta invasione di turisti da ogni parte del monto. Non c’è niente di meglio che trascorrere sulle colline intorno a Firenze un periodo di ..